4246600.jpg

 Allinetori   ortodontici invisibili sequenziali: 

 un metodo moderno per ottenere un sorriso attraente.

 
 

.

 
invisalign1.jpg

 

IL trattamento con Invisalign ha lo scopo di riallineare i denti "storti", ridonando bellezza al sorriso e ripristinando una corretta masticazione.


Si compone di una serie di aligner (allineatori trasparenti) quasi invisibili e rimovibili che vengono sostituiti ogni due settimane da un nuovo set. Ciascun aligner è realizzato appositamente e soltanto per i vostri  denti. Il passaggio tra un aligner e un altro fa si che i vostri  denti si muovono, piano piano, settimana dopo settimana, finché non si saranno allineati nella posizione finale definita dall'ortodontista.

Inoltre un programma di trattamento virtuale 3D (software ClinCheck®) mostra gli spostamenti che i tuoi denti seguiranno nel corso del trattamento. Ciò ti permette di sapere in anticipo quale sarà l'aspetto dei denti al termine del trattamento. I risultati del sistema ClinCheck consentono di realizzare degli aligner trasparenti su misura per te.
 


Quali sono i più comuni problemi che puoi correggere con l'aiuto di un del sistema Invisalign?

Affollamento dentale
 

Se non curato, l'affollamento dentale può aumentare il rischio di disturbi gengivali, poiché i denti risultano più difficili da pulire e alterare la normale funzionalità masticatoria, con possibilità di insorgenza di  patologie articolari ( difficoltà ad aprire e chiudere la bocca, blocchi in apertura o chiusura della bocca, rumori articolari)

157286.jpg

2164978.jpg

Aumentata spaziatura dentale 

 

Si verifica quando la mascella presenta spazio eccessivo rispetto alle dimensioni dei denti.