La rivoluzione del Microscopio odontoiatrico operatorio

Siamo sempre stati orgogliosi di offrire ai nostri pazienti il massimo livello di cure dentali  utilizzando le ultime tecnologie.

Meno dell' 1 % dei dentisti generici usa il Microscopio operatorio nei loro interventi: strumento molto costoso e che richiede una ampia curva di apprendimento.

Noi abbiamo inserito l'odontoiatria microscopica come parte integrante e routinaria nel Nostro studio dentistico. L'odontoiatria "microscopio potenziata" ci consente di vedere piccoli dettagli che sono semplicemente impossibili da visualizzare ad occhio nudo o con occhiali con lenti d'ingrandimento.

Il Dott. Grimaldi ha selezionato uno stereomicroscopio operatorio chirurgico ( Leica M320 ) che offre una prospettiva estremamente chiara e amplificata. Questa immagine 3D ingrandita facilita una diagnosi più accurata e precoce , trattamenti più precisi e con livelli di finitura irraggiungibili ad occhio nudo.

Dott. G.Grimaldi e Leica M320

Il Microscopio, incorporando una fotocamera digitale HD, rappresenta uno straordinario strumento di comunicazione. Possiamo mostrarvi ciò che abbiamo visto per spiegarvi il piano di trattamento eliminando ogni dubbio o confusione; possiamo mostravi foto del risultato del trattamento o addirittura il video dell’intervento eseguito.

Non esitate a contattarci per avere più informazioni in merito a questa tecnologia rivoluzionaria.